0

Engineers' Day: invito alla partecipazione

Giornata degli ingegneri * Engineers' Day * World Engineering Day


Amici della Giornata degli Ingegneri Cari amici della Giornata degli Ingegneri

Nel frattempo, abbiamo fatto un enorme passo avanti e possiamo annunciare informazioni concrete sulla 4a Giornata degli Ingegneri (World Engineering Day) il 4 marzo 2021.

Quello che è iniziato su piccola scala nel marzo 2018 diventerà il giorno più importante per gli ingegneri.

Idea di base dell'Engineers' Day

  • Idea di base dell'Engineers' DayL'Engineers' Day mira a sensibilizzare il pubblico sui risultati eccezionali degli ingegneri maschi e femmine e a promuovere la prossima generazione di ingegneri.
  • La giornata degli ingegneri ha lo scopo di evidenziare il ruolo centrale degli ingegneri nello sviluppo e nella realizzazione di soluzioni per gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) delle Nazioni Unite.  Allo stesso tempo, fornisce un'opportunità per aumentare la consapevolezza degli SDGs. Collegamento ai 17 SDGs.

Oltre alle manifestazioni che si svolgono in tutta la Svizzera e che possono essere organizzate anche da voi, noi del comitato organizzatore abbiamo in programma per il 4 marzo un evento intitolato "Workshop sul futuro dell'ingegneria" per ospiti dell'economia, della formazione, della politica e delle associazioni, nonché per i media nazionali.

In occasione di questo evento, il nostro presidente patrocinatore, il consigliere federale Guy Parmelin, intende dimostrare alla stampa l'importanza della professione di ingegnere per il successo economico della Svizzera, e si discuterà anche del contributo degli ingegneri al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità.

Come puoi essere coinvolto nell'Engineers' Day?

Partenariato attivo

Partecipa come partner attivo all'Engineers' Day 2021 e prepara un evento con la tua organizzazione (azienda, scuola, associazione, ecc.) per il 4 marzo 2021 per avvicinare al pubblico le eccezionali conquiste degli ingegneri.  Scegli anche uno o più temi di sostenibilità delle Nazioni Unite (link ai 17 SDGs) che la tua organizzazione sostiene e rendili visibili il 4 marzo. Il tuo evento sarà pubblicato sulla homepage www.tagderingenieure.ch e promosso sui social media (LinkedIn, Instagram, Facebook, ecc.).

Donator Silver (senza "Werkstatt Ingenieurszukunft")

Puoi sostenere la nostra iniziativa con un contributo e sarai elencato o menzionato sulla homepagewww.tagderingenieure.ch und nei social media (LinkedIn, Instagram, Facebook ecc.) come Donatore 2020/2021.

Donatore Oro (incluso "Werkstatt Ingenieurszukunft" a Berna)

Per essere in grado di accompagnare tutti gli eventi in modo mediatico e professionale, siamo alla ricerca di sponsor che sostengano finanziariamente il "Workshop on the Future of Engineering" e la piattaforma Engineers' Day in generale. Sarete menzionati come sponsor il 4 marzo 2021 a Berna, così come nei social media e sulla homepage www.tagderingenieure.ch.

Facci sapere come vorresti essere coinvolto nell'Engineers' Day 2021 entro il 30 settembre inviando un'email a info@tagderingenieure.ch. Ci metteremo poi in contatto con voi per discutere come procedere.

  • Partner attivo
  • Donatore Argento
  • Oro del donatore

(Sono possibili più candidature)

Grazie per il tuo interesse e non vediamo l'ora di sentirti.

Con cordiali saluti

Christian Vils e Daniel Löhr

--

Engineers' Day 04.03
Giornata degli ingegneri
Fondatori
www.tagderingenieure.ch

E-mail

 

Comments not allowed for this post.