0

Engineers' Day 2023

Il prossimo Engineers' Day si terrà sabato 4 marzo 2023.

Engineers’ Day 2023 – World Engineering Day for Sustainable Development

Sabato 4 marzo 2023 sarà di nuovo così e potremo festeggiare insieme il quinto anniversario della Giornata degli ingegneri.

Quello che è iniziato su piccola scala in Svizzera nel marzo 2018 è diventato il giorno più importante per gli ingegneri. Perché vogliamo ottenere i seguenti risultati:

Visione della Giornata degli Ingegneri:

"Come Giornata degli Ingegneri e Giornata Mondiale dell'Ingegneria per lo Sviluppo Sostenibile, il 4 marzo è radicato nella popolazione svizzera e promuove l'ottima immagine della professione ingegneristica, la prossima generazione di ingegneri e un'ampia discussione sullo sviluppo sostenibile del mondo e della società". In tutta la Svizzera e a livello decentrato, il 4 marzo si svolgono progetti ed eventi su temi ingegneristici in tutte le università, aziende, scuole e oggetti."

Dichiarazione di missione:

"Gli ingegneri sono in grado di dare un contributo importante per guidare positivamente la nostra società verso il futuro. Come personalità che affrontano quotidianamente i temi della tecnologia, della natura e della società, creano soluzioni fondate che interagiscono tra loro.

Il 4 marzo, questa preoccupazione sarà ampiamente presentata e discussa in pubblico. Vogliamo motivare e responsabilizzare tutti gli ingegneri a posizionarsi in pubblico con orgoglio e come modelli di ruolo con la loro persona e le prestazioni che forniscono alla società, giorno dopo giorno, in ogni situazione immaginabile e soprattutto ogni 4 marzo."

Cosa potete fare concretamente per aiutarci a realizzare questa visione insieme?

Mettetevi in evidenza come partner attivo il 4 marzo!

Partecipate come partner attivo all'Engineers' Day 2023 e preparate un evento con la vostra organizzazione (azienda, scuola, associazione, ecc.) per il 4 marzo, per avvicinare il pubblico ai risultati eccezionali dei vostri ingegneri. Inoltre, selezionate uno o più Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite (link ai 17 SDG) che la vostra organizzazione sostiene e rendeteli visibili durante la Giornata degli Ingegneri. Il vostro evento sarà inserito nella homepage di www.engineersday.ch e promosso sui social media (LinkedIn, Instagram, Facebook, ecc.). Il contributo al costo è di 500 franchi svizzeri, compreso un biglietto per l'evento di networking. Clicca qui per saperne di più sul partenariato attivo. Esempi di eventi passati sono disponibili qui: Immagini

In questo modo, otterremo insieme una visibilità a livello nazionale per ottenere l'attenzione dovuta agli ingegneri tra la popolazione e nei media.

Evento di rete il 1° febbraio per attirare l'attenzione dei media

Oltre agli eventi che si svolgono in tutta la Svizzera e che sono organizzati da voi, il team centrale del Consiglio consultivo organizza un evento di networking efficace dal punto di vista mediatico che si svolge il 1° febbraio a Berna e al quale potete partecipare come partner attivo. In questo evento, ogni anno viene affrontato un diverso tema specifico dei 17 SDGs e discusso in modo controverso con gli specialisti e i presenti. Immagini dal 2022 a Schlieren

Sostenere la nostra visione e l'evento di networking come donatore

Donatori d'argento (pubblicazione sul sito web)

Potete sostenere la nostra iniziativa con un contributo di 3.000 franchi svizzeri. Sarete elencati o menzionati sul sito web alla voce Engineers' Day Donors e sui social media (LinkedIn, Instagram, Facebook ecc.) come Donatori 2023 e potrete partecipare all'evento di networking con diverse persone.

Donatori d'oro (saranno pubblicati sul sito web e riceveranno ulteriore attenzione dai media)

Per poter accompagnare l'evento in modo efficace e professionale dal punto di vista mediatico, siamo alla ricerca di sponsor che sostengano finanziariamente il lavoro dei media. Sarete menzionati come Gold Sponsor, potrete partecipare all'evento di networking con diverse persone e sarete elencati nei social media e sul sito web alla voce Engineers' Day Donors. Importo: CHF 6'000. 

Donatori Platinum (saranno menzionati su tutti i canali di corrispondenza e riceveranno un'attenzione speciale dai media)

Per sostenere una copertura mediatica professionale dell'evento, siamo alla ricerca di donatori Platinum che cofinanzino il lavoro dei media. I donatori di platino saranno presentati con un video e potranno condividere il loro messaggio personale sulla Giornata degli ingegneri. Saranno menzionati come sponsor speciali, sui social media e sul sito web alla voce Engineers' Day Donors e potranno partecipare all'evento di networking con diverse persone. Importo: CHF 30'000. Qui trovate i dettagli: Donatore platino

Vi preghiamo di comunicarci entro il 15 novembre 2022 all'indirizzo info@engineersday.ch come desiderate partecipare all'Engineers' Day 2023. Vi contatteremo quindi per discutere come procedere.

  • Partner attivi 500 franchi
  • Donatori d'argento CHF 3'000
  • Donatori d'oro CHF 6'000
  • Donatori di platino CHF 30'000
Possibilità di più candidature

Orario 5a Giornata degli Ingegneri il 4 marzo 2023

Vi ringraziamo per l'interesse dimostrato e saremo lieti di ascoltarvi.

Daniel Löhr e Christian Vils
Co-fondatori del Engineers' Day
--
Giornata degli ingegneri
www.engineersday.ch
E-Mail

Comments not allowed for this post.